ho lasciato gli auguri alle mie ragazze ma mi sono dimenticata di postarli qui, perchè arrivino a tutti e a ciascuno di voi. direte beh ormai è tardi! invece io penso che non è mai tardi per augurare qualcosa di bene alle persone che ti sono vicine (o lontane) non è mai tardi per farlo. e quindi lo faccio ora, retrattivo per le feste che sono già passate e anticipato o anzi, al momento giusto, per quelle che devono ancora venire.
Auguri a tutti voi.
il mio augurio non è che la tua vita sia senza problemi perchè non si avvererebbe e resterebbe l'amaro di un sogno impossibile;
ti auguro di saper accogliere la vita anche quando ti sembra non abbia senso o sia troppo difficile.
il mio augurio non è che tu non debba mai chiedere niente a nessuno: saresti un solo e nella solitudine saresti triste;
ti auguro di saper capire quali sono gli amici cui chiedere aiuto per poter affrontare tutto, insieme, senza lasciarti abbindolare dalle false scappatoie e che nell'essere insieme tu possa sentirti amato ed essere felice.
il mio augurio non è che si possa realizzare ogni tuo desiderio.. probabilmente non accadrebbe e resterebbe il sapore di una promessa scaramantica non esaudita..
ti auguro di avere fiducia, sempre, nella Vita perchè passando per sentieri che non conosci e che non avresti mai voluto percorrere, ti donerà di certo non quello che sognavi, ma quello di cui avevi profondamente bisogno.
ti auguro di cuore un Santo Natale. che sia Natale ogni giorno nella tua vita.
0 commenti:
Posta un commento