domenica 5 dicembre 2010

bravo bimbi.

se fossi cibo sarei un sandwich. mi sento spiaccicata tra una fetta di formaggio di pessima qualità per altro fuso, e un tocco di prosciutto non meglio identificato. sento che sto per finire nel tostapane e la cosa non mi rilassa neanche un pò.
domani ho un colloquio e mi ero dimenticata di aver dato accesso (come mi sarà venuto in mente!?) a una mamma-dimostratrice-bimbi, a uno dei nostri spazi per poter, appunto, dimostrare. non che io non sia contenta di lasciarle spazio..ma santa pace..l'agenda no eh!? uff.. ma voi lo conoscete il BIMBY? prodigioso macchinario di affidabilissima ditta tedesca, impasta, dosa, pesa misura, taglia, affetta e quant'altro.
devo ringraziare Dio che nessuno ha mai pensato di regalarmelo visto che a volte mi vien di credere che mi tengono ancora in famiglia solo perchè so cucinare.. capirai! entra il BIMBY e per me i giochi sono chiusi! così domani questa supermamma single di tre bimbi un pò discoli, viene a presentare l'attrezzo fatato. e intanto io ho un colloquio. e maledico il giorno che sono stata a sentire un paio di mamme che mi dicevano ma nooooo questa porta a soffietto la fanno pagare troppoooo..aspetta ne compreremo una noi qui e lì.. e la porta non si vede ancora, e il colloquio lo fo praticamente per strada mentre tutti vanno a provare il bimby. dovevo fare come dicevo io, comprare quella cavolo di porta e ormai il problema era risolto. proprio vero: chi fa da se' fa per tre. tranne se hai il bimbi, che fa tutto lui.. e tu vai a spasso.

0 commenti:

Posta un commento