venerdì 26 novembre 2010

e andiamo..

penso che le mie difese immunitarie si siano suicidate. non è possibile che basta uno starnuto di mia figlia perchè io crolli con febbroni allucinanti da neonato.. 40, 41° ma non c'ho più l'età! ti rendi conto che stai invecchiando paurosamente quando lei fa un colpo di tosse e a te viene la polmonite; ti guarda con un'accenno di mocciolo e tu diventi un nubifragio di starnuti..
il ramo maschile è impotente: sguardo pietoso, pacca sulla spalla e va a lavoro. verso l'infinito e oltre! e tu ti spari sta tachipirina e esci, perchè la spesa la devi fare lo stesso. cappotto, sciarpa, paraorecchie, la tachipirina che fa effetto e quindi cominci a sudare come un porco mentre sfebbri spingendo quel cavolo di passeggino che normalmente sono 13 kg figlia inclusa, ma oggi sembra siano almeno 60, mentre lei si dimena allegra, perchè lei mica gli è venuta l'influenza, lei ha solo fatto uno starnuto..
e..se sei proprio tanto fortunata, piove.

1 commenti:

Freedom72 ha detto...

uddio...e io che ero già così PRIMA della gravidanza...adesso ho SOLAMENTE contrazioni ed ernia lombare, oltre alla nausea che non se ne è mai andata...e nonostante il tutto io sia a + 17 kg e solamente alla 33ma....

MArò.

Posta un commento