venerdì 5 novembre 2010

malauguratamente, resta.

stamattina ho parlato con una persona. anzi erano due, e quella che aveva chiesto il colloquio a me non è riuscita a spiccicare parola. Ho parlato,dicevo con una persona, con l'accompagnatore. Un moccioso saccente d'una insolenza che metà sarebbe bastata al doppio degli uomini adulti. In meno di due ore mi ha dato dell'incompetente, dell'ipocrita, mi ha detto che il mio lavoro non serve a niente e tante altre amenità.. il tutto dalla bocca sapiente di un 20 enne..ma non sarebbe stato niente in confronto a quello che ha potuto dire alla sua ragazza, assolutamente in grado di arginarlo: una spregevole scenata di violenza verbale e psicologica.

Incredibile come gli uomini quando dovrebbero sparire si ostinano a restare e quando dovrebbero restare scappano inesorabilmente. grottesca ironia.

0 commenti:

Posta un commento