giovedì 13 gennaio 2011

creative me

ho scoperto questo termine, "softies" cercando su internet se qualcuno mi insegnava a cucire col pannolenci. ah! prima di tutto.. HO COMPRATO IL PANNOLENCI colorato! che gusto... mi sto divertendo non potete capire che soddisfazione!
insomma cercavo in internet.. macchè tutorial. non ho trovato niente di esplicativo! ma ho trovato piuttosto un sacco di , appunto, softies , foto di pupazzetti "morbidosi" (soft appunto) fatti di panno o feltro e imbottiti di ovatta..e ho pensato sai che c'è? farò pratica. mi sono ritagliata le sagomine copiando la forma vista sul web e mi sono data al cucito creativo. e sapete che vi dico? non è andata mica male! penso di attaccarci un gancio tipo portachiavi.. che ne dite? :)


...e domani mi butto sulla piovra, la balena e mmm ....mmmm un altro animale non meglio identificato che ho visto..insomma giudicherete voi.. :D

0 commenti:

Posta un commento