mercoledì 16 febbraio 2011

giornate boh

E insomma è finita così. Ci si saluta punto e basta, della serie è stato bello finchè è durato ma poichè ora non dura più adios. Passato il momento, evidentemente molto momentaneo, di disperazione, non so più nulla. Ma perchè avevi pretese? Per carità.. affezione umana, niente di più. In compenso in questi giorni che definire brutti è un eccesso e definire belli è un altro eccesso..e quindi definirei "boh" ho avuto modo di imbattermi nel blog di Vale, Azzurra & Co che è proprio carino, ma soprattutto mi sono imbattuta in loro che sono simpaticissime ed è nato un feeling.. o feelink forse su internet è più consono.. Il gruppo mamme è andato a farsi benedire, visto che le mamme sono appestate in questo periodo coi figli a casa tutti malati e si è deciso di rimandare a data più fortunata il supponibile inizio di questi incontri dal vivo, mentre quelli online partiranno a marzo.
E poi mi sono seriamente chiesta come mai basta talmente poco per piangere. Santa pace sono diventata una mozzarella.. così l'altro giorno mi sono imbattuta in una canzone vecchia di un bel pò e il pensiero è andato subito per i fatti suoi, seguendo la sua strada, complice la notizia di una nuova pancia in arrivo che mi ha resa molto felice e malinconica nello stesso tempo..per x motivi che non vi faccio perdere tempo a leggere.
beh insomma il video è questo.
con una dedica speciale a Luci che gli voglio un mondo infinito di bene. E un'altra a mio figlio.

0 commenti:

Posta un commento