sabato 26 febbraio 2011

sms serale


stavo giusto per spegnere il pc quando mi è arrivato un sms. Ed ecco qui un nuovo cucciolo che si affaccia al mondo per conoscere finalmente la sua splendida mamma che tanto ha combattuto per lui in questi mesi. E' la nonna che me lo comunica, in preda all'ansia da sala travaglio "ci siamo, benni è dentro, prega per lei come hai fatto fin ora!" spero ci sia la sua amica M. con lei, come mi aveva detto che avrebbe voluto; stavolta i km che ci dividono fanno sì che io davvero non posso esserci..eppure mi sarebbe piaciuto, la mia mini-mamma che ha appena compiuto 17 anni e ha affrontato la scuola, gli sguardi i giudizi col pancione. Sono emozionata per la nonna che tanto piangeva quando mi chiamo' la prima volta e non la smetteva più di ringraziarmi dopo tre mesi. Sono felice per lei che spero prima possibile potrà guardare quegli occhioni fantastici di suo figlio e sentirsi ripagata di tutte le fatiche fatte. E sono tanto, tanto orgogliosa di far parte di questa cosa fantastica.
Forza piccoletta, sono con te.

2 commenti:

Corie ha detto...

non é che posso commentare sempre ogni cosa che scrivi, ma hai delle storie veramente fantastiche ...!!!

ilovemymom ha detto...

ahahahah se vuoi commentare sempre sei la benvenuta! il piccoletto è nato domenica mattina alle 4.30 sta bene, la nonna è entusiasta e piange di gioia..la mamma ride di quelle risate nervose che sono tanto belle nei ragazzini e dice grazie..e dice anche che Christian è bellissimo e ha i capelli lunghi che è già un figo :D

Posta un commento