giovedì 3 novembre 2011

huggies? troppo buoni.


Ho deciso che lo farò. Per ogni lettera che riceverò indietro pubblicherò qualcosa qui perchè si capisca che non stiamo nè con le mani in mano nè che chissà cosa pretendiamo..e perchè si capisca pure che uno ci prova ma dall'altra parte quando hai delle ditte troppo buone giustamente come si può fare?
Così ho iniziato (veramente ho iniziato da un bel pò) a scrivere a varie ditte proponendo una partnership: loro mi inviano un pò di prodotti (hei! non parliamo mica di 20 bancali! ma vi renderete conto delle cifre da soli..) e noi li trattiamo da partner ufficiali mettendo un banner nel nostro sito e dedicandogli una pagina di spazio nel nostro magazine. Hanno risposto senza esitazione Azur (da subito!) gentilissimi e premurosissimi..non solo ci hanno arredato le stanze ma continuano a retweettare i messaggi che noi postiamo di aiuto..e persino i corsi di formazione dei volontari..a testimonianza che oltre i soldi c'è un cuore dietro. E ha risposto SaraLee (Fissan, Badedas, Kiwi ecc.) che ci ha mandato in tempi diversi prima un bancale di saponi e shampoo per mamme e bambini e poi un altro di pasta di fissan e altri prodotti del genere...
e poi? e poi basta! che gli altri, come hanno risposto, hanno troppi progetti. Tenete conto che non ho chiesto a fissan i due bancali! nè immaginavo che azur mi arredasse tutta casa! mi sarei accontentata di un lettino e 10 scatole di pasta di fissan! ma valà! chi ragiona in grande ragiona in grande.. gli altri boh! lascio dire a voi.

così ho scritto a Huggies. Si perchè non è che ci servono 120mila pannolini al giorno. Ci accontenteremmo di 300 pannolini taglia 2 e 300 taglia 3 al mese. Tho' pure 200. Vi svelo un segreto: sapete quanto spazio occupano 250 pannolini? uno scatolone 60x80x40.lo so perchè me ne mandarono dallo spaccio di Pero uno di quelli Pillo. E lo so perchè ne ho comprati a quintali per i miei figli che se avessi preso un'azione della ditta per ogni pannolino acquistato oggi sarei maggiore azionista.Ho scrirtto ad huggies proponendo questo tot di pannolini in cambio di pubblicità e di presenza come partner esclusivo per i pannolini. Il che vuol dire che come Azur arreda le stanze (e mica Cam, ma azur.) e fissan tiene il culetto sano (mica bebygoz , ma fissan) così un altro avrebbe potuto tenere il suddetto culetto asciutto.
E ho deciso di rendervi note le risposte che riceverò.
così eccola, la risposta.

Gentile Sig.ra,
Grazie per la Sua recente e-mail inviata a **noi**. La ringraziamo per averci contattato e cogliamo l'occasione per risponderle.
Considerando che i nostri prodotti e la nostra società sono ormai conosciuti da anni, siamo invitati a partecipare a numerosi progetti e programmi molto validi. Sebbene saremmo felici di aiutare, il volume di richieste è semplicemente troppo alto per accettare. Siamo spiacenti di non poter soddisfare la Sua richiesta.
Apprezziamo il vostro interesse nei confronti **nostri** e dei nostri prodotti. Siamo spiacenti di non poter essere più di aiuto.
Cordiali Saluti
(lettera firmata)


e fuori uno.
benvenuti nel mio mondo!

....Mo scrivo a Pampers!

0 commenti:

Posta un commento