lunedì 1 novembre 2010

gruppo auto aiuto per mamme single a roma

una cosa mi è davvero mancata quando ero ragazzina e incinta: altre che stessero nel panico come me. allora non c'era intenet (eh mica era preistoria! ma parliamo di 15 anni fa!) e quindi manco a dire che avrei potuto conoscere altre mamme online.. eppure anni dopo mi sono confrontata online con altre mamme su forum e chat riservate alla dolce attesa..ma quanto sarebbe stato più bello trovarsi dal vivo con un gruppo di mamme VERE?... almeno..quando ero da sola mi sarebbe piaciuto esageratamente. anzi, siamo sinceri, ne avrei proprio avuto bisogno. Fosse stato anche solo per esorcizzare tutte le ansie e paure che non riuscivano a trovare sfogo con le coetanee o con le amiche.  adesso che ne ho la possibilità e visto che diverse volte le mamme mi hanno detto di sentire il bisogno di qualcosa.."in gruppo" ho pensato di "inventarmeli"...sperando che funzionino pure..
da gennaio vorrei che partissero. ho una psicologa ingrambissima che mi darà una mano a gestirli e cominciamo a ROMA e sono un pò il completamento di quelli che abbiamo portato avanti già a lungo nel sito web, online, per raggiungere tutti in tutta Italia e che hanno avuto già i loro frutti positivi..
se volete info e per iscrivervi potete dare un'occhiata qui. io vi aspetto!

0 commenti:

Posta un commento