venerdì 14 gennaio 2011

singing in the rain ma anche in the sun.

qualche tempo fa ho letto in un post del blog di wonderland le canzoncine dei bambini sono fetentissime. ti entrano in testa e lì restano, bastarde, spazzando via migliaia di informazioni utili come il nome di quel come cavolo si chiama che tutte le mattine mi saluta come se mi conoscesse da una vita e invece non ho idea di chi sia. invece no, per delle info interessanti come queste non c'è posto ma lo zecchino d'oro è fondamentalmente padrone almeno di un emisfero del mio cervello. ora, la domanda è questa: ma come si fa a dargli lo sfratto? cioè l'esecutivo all'Antoniano di Bologna dal mio cervello come si fa? perchè è imbarazzante mentre stai parlando con una persona nell'attesa che finisci di compilare un diamine di scheda informativa che canticchi "la sveglia biricchina" che suona alle cinque di mattina o "il topo zorro" che zic-zac-zic-zac- la sua Maria si porta via.. ebbasta! mi so stufata da sola! non serve il metal del figlio garnde, non serve manco ke$ha che ti fracassa punzpunzpunz col secondo figlio, non serve Max Pezzali e tanto meno Alex Britti del terzo figlio..inesorabile Mariele Ventre l'ha vinta col coro dei bambini e io non sono per niente fuori dal tunnel dello Zecchino.. ma qualcuno è tornato mai indietro? potrei avere qualche testimonianza in merito? grazie....

0 commenti:

Posta un commento