sabato 23 giugno 2012

allatto io - piccolo manuale per allattare senza stress

ho finito ieri notte verso l'1.30 e ho mandato tutto in stampa. Si parte con la stampa lunedì e entro il fine settimana arrivano le prime 250 copie. E' piccolo è bellissimo , attualmente la cosa più figa che io abbia fatto nell'ultimo mese! ne sono particolarmente orgogliosa perchè questo gioiellino formato 15x15 è frutto della collaborazione di tante mamme del dono che si sono messe a disposizione coi loro suggerimenti e le loro foto per costruire insieme qualcosa di utile ad altre mamme. Mamme che aiutano altre mamme è un motto che da sempre ci spinge e devo dire..anche stavolta il risultato è uscito proprio bene!
Ve lo presento in anteprima, si chiama "allatto io - piccolo manuale per allattare senza stress", completamente autofinanziato, e maggiori informazioni su come averlo potete trovarle qui :) acquistatelo numerose, fate girare..e buona lettura (e buon allattamento!) a tutte :)

0 commenti:

Posta un commento