venerdì 11 novembre 2011

bimboside , dalla parte dei bambini.


Che bello quando alle mail che invii ti risponde chi meno te l'aspetti. Che bello quando questo "chi meno te lo aspetti" ti è stato casualmente suggerito da una mamma che hai aiutato..diciamo uno scambio di favori!
E' successo che qualche giorno fa mentre controllavo le risposte dei "grandi" fornitori di pannolini che tardano a far sentire la loro voce trovo invece l'email di un più piccolo. Sarà che i piccoli hanno il cuore grande, sarà che i grandi hanno perso di vista la loro piccola clientela..di fatto bimboside.it ha risposto e non me l'aspettavo. bimboside è un'azienda nata solo 4 anni fa, in continua crescita, specializzata nella vendita online in italia e in europa pannolini innanzi tutto (in particolare vende i pannolini ecologici usa e getta MOLTEX OKO, Babycharm NATURAL e DELORA OKO) - ma anche prodotti per l'infanzia più in generale. Senza contare che se volete risparmiare facendo un regalo davvero utile oltre che di ottima qualità Bimboside si è inventata gli abbonamenti di pannolini, cosa che di per sè ho trovato davvero carina! ..cioè..tra tanti regali questo lo usa per davvero la mamma eh!
I prodotti sono tutti di primissima qualità e gli stessi pannolini vanno dalle marche più commerciali a quelle di superlusso che nei supermercati non si trovano, per garantire il massimo rispetto della pelle del bambino. bimboside.it ha fatto del "raggiungere tutti comodamente a casa" il suo slogan, trattando, come si legge nel sito, con un occhio di riguardo le iniziative a scopo benefico. Così l'occhio di riguardo è caduto sulla nostra email , subito ci siamo messi in contatto con il responsabile ed è nata una partnership che fa da qui in poi di bimboside il partner esclusivo de IL DONO per la fornitura di pannolini alle nostre mamme.
Ma non finisce qui: poichè le aziende col cuore, il cuore ce l'hanno grande, bimboside ha scelto di dedicare alle mamme de IL DONO uno sconto promozionale del 5% cliccando direttamente sul banner presente qui o nel sito ed inserendo il codice di sconto 12345 una volta selezionati i prodotti che volete acquistare, direttamente nella pagina del "carrello" virtuale (mi raccomando approfittatene!)
Mi è sembrata una bella ventata di ottimismo dove sembra che nessuno si interessa realmente di bisogni delle mamme, è incoraggiante vedere che si può aver voglia di affrontare la sfida di andare contro corrente.

0 commenti:

Posta un commento